lanulfi

Coating Lines

Storicamente inserito nell'ambito del finissaggio tessile, il mercato del coating ricopre molteplici processi produttivi  anche molto diversi tra di loro. Si tratta di impianti coinvolti nel settore dell'Automotive (AirBags, Teloni da camion, Interni auto), dell'Abbigliamento, dell'Edilizia, del Calzaturiero, del Farmaceutico fino alla produzione di nastri trasportatori. AP2, svincolandosi dalle diversità dei processi produttivi di questo campo, riesce a fornire applicazioni affidabili e con un elevato grado di standardizzazione nella scelta della componentistica usata e nella realizzazione del software pur rimanendo aperta a nuove tecnologie fedele alla filosofia di system integrator che la contraddistingue.

Tarpaulins Line

Strettamente legati al mondo dell'automotive, gli impianti per la realizzazione di teloni da camion, sono contraddistinti dalla complessità dei fattori di produzione quali temperature, tensioni, spessori.

Airbags Line

Per le linee di spalmatura dedicate alla produzione di airbags, data la delicatezza che riveste il prodotto finale, sono richieste funzionalità di tracciatura in modo da poter comprovare e assicurare le necessarie caratteristiche di qualità. Tali operazioni vengono svolte in modo automatico dal sistema di supervisione sviluppato da AP2.

Farmaceutica e medicale

Negli ultimi anni AP2 si è sempre più specializzata nella realizzazione di apparecchiature elettriche per il controllo di linee dedicate alla produzione di materiale farmaceutico e medicale nelle quali è di fondamentale importanza la gestione della strumentazione installata quali controllori di flusso, pirometri, celle di carico.


AP2 Viale dell'artigianato 9 - 36100 VICENZA Tel. 0444/289310 - PIVA 02612910246 Informativa Cookies            Credits: Kreactivfarm